Giulia Matarazzo

telefono

Whattsapp: 339 6613144

indirizzo

Lezioni Online

A domicilio

In studio

Giulia Matarazzo

Pilates – Corpo libero e Reformer

Contatta il professionista



Condizioni Speciali MaMi Card:

Sconto del 15% sul listino prezzi e 1 lezione omaggio sui pacchetti da 10 lezioni

Giulia insegna Pilates dal 2010, sia a corpo libero che con le attrezzature. E’ certificata con la scuola Basi Pilates dopo avere avuto una prima formazione con la scuola canadese Stott Pilates e ha svolto workshop per approfondire la disciplina con le scuole più famose al mondo.

Ha lavorato per diversi anni nelle migliori palestre a Milano ( downtown) come istruttrice di pilates , di ginnastica posturale col metodo F.B.I. e di Dainami, disciplina che unisce yoga, pilates, danza e ayurveda.

Ha seguito danza classica e moderna per otto anni al Teatro Carcano a Milano.

Nel 2012 si è laureata in Mediazione Linguistica e Culturale applicata all’ambito economico giuridico e  sociale e nel 2015 in Lingue e Culture per la comunicazione e cooperazione internazionali presso l’Università Statale a Milano.

Grazie alla sua formazione universitaria ha una padronanza delle lingue notevole e quindi è in grado di tenere lezioni, oltre che in italiano, anche in inglese e spagnolo. Attualmente lavora in centri pilates, presso il suo domicilio con reformer e online con la piattaforma zoom. È da poco diventata mamma di Mattia per cui ha approfondito la disciplina pilates nell’ambito del pre e post parto.

SERVIZI OFFERTI:

  • Lezioni virtuali su Zoom singole e piccoli gruppi.
  • Lezioni presso il suo domicilio (precotto) con Reformer singole o duetti.
  • Lezioni a domicilio da concordare in base alla zona.