DAELLI Arte e Gioco

telefono

02 6688542

indirizzo

Via L. Porro Lambertenghi, 34 – 20159 Milano

Viale Lazzaretto, 2 – 20124 Milano

Shop online

DAELLI Arte e Gioco

Giochi di legno provenienti da tutto il mondo, prodotti per le attività artistiche e la didattica

Contatta il negozio



Condizioni Speciali MaMi Card:

Sconto del 5% sia per acquisti nei punti vendita che online con il codice “mami1” nel sito www.artegioco.com

Non cumulabili con nessun’altra promozione o sconto.

Arte e Gioco ha dato vita nel 1982 al primo negozio italiano specializzato nel giocattolo artistico di legno. Ispirato ai principi della pedagogia Waldorf, oggi offre giochi di legno provenienti da tutto il mondo, prodotti per le attività artistiche e la didattica, libri per ragazzi e di pedagogia.

Arte e Gioco ha cominciato la sua attività in un piccolo negozio nel cuore del quartiere Isola di Milano.

In quella sede, tuttora uno dei punti vendita, prende forma un esperimento unico nel suo genere: dare vita al primo negozio italiano specializzato nel giocattolo artistico di legno.

La ricerca costante di giochi e oggetti che aiutassero i bambini a sviluppare e coltivare la fantasia come momento formativo essenziale e che offrissero agli adulti un’occasione per riscoprirne il valore contraddistingue ancora Arte e Gioco dai tanti negozi che oggi in Italia propongono giocattoli “di legno” o “didattici”.

Altra scelta qualificante è stata quella di non offrire solo giocattoli d’élite, ma anche, e soprattutto, giocattoli accessibili a tutti.

Oltre al giocattolo di legno tradizionale anche altri strumenti offrono possibilità preziose per chi vuole coltivare la propria fantasia o vuole offrire questa occasione a bimbi e amici. Per questo, un passo dopo l’altro, l’offerta Arte e Gioco si è ampliata. Oggi Arte e Gioco offre, oltre a giochi di legno provenienti da tanti Paesi, prodotti per le attività artistiche, materiali didattici e libri.

Daelli Arte e Gioco offre giochi di legno provenienti da tutto il mondo, prodotti per le attività artistiche e la didattica, libri per ragazzi e di pedagogia.