Miriam Mondinini

telefono

338 8181228

indirizzo

Via Tavecchia 3,  Rho (MI)

A domicilio

Miriam Mondinini

Fisioterapista pediatrica

Contatta il professionista



Condizioni Speciali MaMi Card:

Sconto del 20% sulla prima seduta comprensiva di valutazione e trattamento

Miriam si occupa principalmente di riabilitazione pediatrica e di seguire le mamme prima e dopo il parto, sia presso il suo studio a Rho, che al loro domicilio.

Come fisioterapista pediatrica segue i bimbi per tutto ciò che riguarda il loro sviluppo motorio a partire dai primissimi mesi di vita.

Si occupo di ritardo motorio e delle patologie che possono riguardare il movimento, sia ortopediche (come il torcicollo posturale, il piede torto o esiti di frattura) che neurologiche (come la paralisi ostetrica del plesso o la paralisi cerebrale infantile).

Il suo studio è pensato appositamente per i più piccoli, con un setting specifico, e per le future e neo mamme, con i confort necessari per essere accogliente e professionale.

Miriam svolge sedute individuali per bimbi e per adulti sia in studio che al domicilio.

Ogni percorso riabilitativo è strutturato a seconda delle esigenze della singola persona e parte sempre con una accurata valutazione. La fisioterapia infatti non ha mai un numero prestabilito di sedute, tutto dipende dal singolo caso.

 

In questo momento particolare propone inoltre la possibilità di consulenze online ed effettua sedute a distanza dove possibile, al fine di ridurre al minimo i rischi per coloro ai quali non è necessaria una manipolazione diretta.

Ha delineato infine due percorsi online, uno per le mamme in dolce attesa e uno per le mamme dopo il parto, che si compongono di 5 incontri settimanali in piccoli gruppi.

Per maggiori qualsiasi domanda circa la sua attività o ulteriori informazioni non esitate a contattarla.