Sergio Noviello Cosmetic Surgery e BAT Centre

telefono

02 76398634

indirizzo

Via Borgospesso 18, 20121 Milano

orari

Lun – Ven 9.00 – 18.00

Sergio Noviello Cosmetic Surgery e BAT Centre

Medicina e Chirurgia Estetica per risultati naturali e senza tempo

Contatta il medico



Condizioni Speciali MaMi Card:

Sconto del 15% su valore base dei servizi (prima visita, trattamenti, protocolli)

Consulenza Gratuita Logical Beauty Harmony con uno dei Tutor della Sergio Noviello Academy.

Si tratta di un innovativo protocollo di impiego dei Filler e della Tossina Botulinica in Medicina Estetica, nato in risposta alle recenti acquisizioni di Fisiopatologia dell’Invecchiamento e con l’obiettivo di valorizzare l’armonia individuale di ogni paziente.

“Ama il tuo volto e il tuo corpo.
Se non è così, insieme troveremo il modo”.
L’impegno del Prof. Noviello è rivolto alla realizzazione dei desideri di ogni paziente, dosando con equilibrio tecnica, armonia e senso estetico.

Eccellenza, professionalità e innovazione sono le parole chiave e la loro applicazione alla Medicina e alla Chirurgia Estetica consente di migliorare tutti i giorni e concretamente la vita delle persone e delle donne in particolare.
Che si tratti della correzione di un difetto fisico o di contrastare i segni dell’invecchiamento, il Prof. Noviello e la sua fidata equipe puntano a risultati duraturi e sicuri. Per piacersi di più e vivere un rapporto nuovo con il proprio corpo e con gli altri anche dopo la gravidanza.

 

– BLOODLESS ATRAUMATIC TECHNIQUE (BAT)

La BAT è un’innovativa tecnica operatoria ideata e messa a punto negli ultimi 10 anni di attività chirurgica in sala operatoria dal Prof. Sergio Noviello e consente di ridurre fino al 70% i tempi di recupero post operatorio rispetto alle tecniche tradizionali, con significativa diminuzione, inoltre, del rischio di complicanze a breve e lungo termine, migliorando il risultato estetico finale. Tutto ciò si traduce nella possibilità per i pazienti di ritornare alle normali attività quotidiane in pochissimo tempo e con minimi disagi: il 96% dei pazienti sottoposti ad interventi di Chirurgia Estetica con la BAT ha tempi di recupero post operatori di circa 24/48 ore, facendo ricorso solo a blandi analgesici (97% dei casi). Una soluzione che negli anni si è rivelata particolarmente apprezzata dalle mamme a cui consente di sottoporsi all’intervento chirurgico desiderato e di tornare attive in tempi veloci, senza rinunciare al Mommy Makeover. La strategia BAT oltre agli interventi di Chirurgia Estetica vede applicazioni anche ai trattamenti di Medicina Estetica con notevole riduzione anche in questo ambito di disagio, ecchimosi e gonfiore post trattamento per essere subito pronti a tornare alla socialità.

 

– CHIRURGIA ESTETICA CON TECNICA BAT

  • Chirurgia del Seno – Mastoplastica Additiva, Mastopessi con e senza Protesi, Sostituzione Protesi, Mastoplastica Riduttiva
  • Chirurgia del viso – Blefaroplastica, Rinoplastica, Minilifting, Laserlipolisi doppiomento, Biofilling, Otoplastica
  • Chirurgia del Corpo – Liposcultura Laserassistita, Laserlipolisi, Cellulisi, Addominoplastica, Miniaddominoplastica, Lipofilling, Lifting degli Arti, Rimodellamento corporeo con Acido Ialuronico.

 

– MEDICINA ESTETICA CON TECNICA BAT

  • Botox, Microbotox, Nefertiti Lift, Filler Labbra Zero Dolore, Filler Acido Ialuronico, Radiesse, Peeling, Biorivitalizzazioni, Macchie e Melasma, Cellule Staminali con Tecnologia Rigenera.

 

–  TRATTAMENTI VISO

  • Sguardo più aperto e luminoso, volto fresco e disteso: i trattamenti più innovativi e il top dei prodotti presenti sul mercato per un ringiovanimento del viso e del contorno occhi sicuro e veloce. Risultato visibile, effetto naturale.

 

– TRATTAMENTI CORPO

Bellezza e cura del corpo passano attraverso la ricerca del benessere e dell’armonia, tanto quanto l’equilibrio delle proporzioni.

  • Riduzione di cellulite e grasso localizzato, miglioramento del tono cutaneo e della circolazione sanguigna, rimodellamento: attraverso tecniche soft e non invasive, la medicina estetica offre trattamenti mirati e personalizzati. Perché un corpo più sano e giovane è un corpo più bello.
  • Liposcultura alimentare, Skin Detox, Intolleranze Alimentari, Test del DNA, Fleboterapia, Scleroterapia, Mesoterapia Up-Shape, Trattamenti personalizzati contro Smagliature, Cellulite, Lassità cutanea.

 

– PROTOCOLLI VISO E CORPO

I protocolli medico-estetici proposti dal Prof. Sergio Noviello e dai Chirurghi della sua Equipe sono studiati per combinare soluzioni innovative, tecniche efficaci e veloci (pochi minuti) e minor grado di invasività.

Ciò consente alle pazienti di programmare le proprie sedute di trattamento compatibilmente con impegni familiari quotidiani e giornate lavorative, uscendo dal centro “subito pronte” per il ritorno alla vita sociale.

 

– TRATTAMENTI LASER

L’utilizzo del laser in ambito estetico sta rivoluzionando il modo di trattare un’ampia serie di imperfezioni cutanee di viso e corpo.

Dal miglioramento della texture cutanea alla rimozione delle macchie pigmentate, dall’eliminazione dei peli superflui alla possibilità di cancellare tatuaggi e segni del trucco permanente, le tecnologie laser Gold Standard consentono di agire in modo sicuro ed efficace per ridurre alcuni dei più diffusi inestetismi della pelle.

 

– ULTRASUONI MICROFOCALIZZATI

  • Protocollo Ulthera Evolution viso e corpo

PROFESSOR SERGIO NOVIELLO

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano, Specialista in Microchirurgia e Chirurgia Sperimentale, Master in Chirurgia Estetica presso l’Università degli Studi di Milano, Titolo di Esperto e Consulente in Medicina ad Indirizzo Estetico rilasciato dalla Scuola Superiore Post Laurea di Medicina ad Indirizzo Estetico di Milano, il prof. Noviello svolge attività libero professionale esclusivamente in medicina e chirurgia estetica ed è il Direttore Sanitario di Sergio Noviello Cosmetic Surgery BAT Centre, inserita nel 2014 tra le cento migliori strutture d’Europa che operano nel settore e prima clinica europea ad aver conseguito la Certificazione di Qualità per la Medicina Estetica.

Professionista riconosciuto a livello internazionale grazie alla sua partecipazione a workshop, training chirurgici, corsi di aggiornamento e seminari, è certificato dal Board della International Division of American Board of Cosmetic Surgery ed è il secondo chirurgo in Europa ad aver ottenuto lo status di Fellow dell’American Academy of Cosmetic Surgery. L’importante organizzazione americana – così come la World Academy of Cosmetic Surgery – lo ha inserito nella Hall of Fame come uno dei chirurghi più prestigiosi a livello mondiale.

Ideatore della Tecnica BAT e Fondatore della Sergio Noviello Academy nata grazie alla sua passione per l’insegnamento, è sposato con Antonella – che collabora con lui nella gestione del centro – ha 3 figli ed è fortemente legato alla sua famiglia anche professionale.